25ª Edizione delle Feste d’Estate al Parco di Sant’Osvaldo

25ª Edizione delle Feste d’Estate al Parco di Sant’Osvaldo
25 Giugno 2022 Collina

Il 23 giugno 2022 ha inaugurato la 25ª edizione delle Feste d’Estate al Parco di Sant’Osvaldo che proseguirà fino al 25 settembre 2022.

Saranno tre mesi di appuntamenti ad ingresso gratuito: arte, teatro, musica, cinema, sport, conferenze, incontri, racconti, memoria, natura e tanta Bellezza per il Benessere della Collettività.

Sono passati 25 anni dalla prima edizione denominata “Dentro e Fuori” realizzata per aprire e far conoscere il Parco alla città; su questo solco procedono, arricchendosi anno dopo anno, le Feste d’Estate organizzate nel Parco di Sant’Osvaldo. Nel Parco da quella prima iniziativa che sanciva il superamento dell’ex.O.P.P. le cooperative sociali, insieme al DSM ASUFC ed a molte realtà associative del territorio, continuano ad operare senza sosta per sostenere percorsi di integrazione sociale e lavorativa, per promuovere una Salute Mentale di comunità ed una cultura dell’accoglienza.

Le Cooperative Sociali promotrici dell’organizzazione e della realizzazione delle Feste d’Estate sono: Consorzio COSM, Duemilauno Agenzia Sociale, Itaca, Partecipazione, Irene3000.

Per tutta l’Estate il Chiosco al Parco della Coop Partecipazione sarà aperto anche i venerdì, sabato e domenica sera.

Il calendario è visibile a questo link

0 Commenti

Lascia una risposta